mercoledì 31 ottobre 2007

Prossimo turno:

BORGO S.MARIA-POLISPORTIVA CARSO
MONTELLO -LATINENSE
NUOVA S. MARIA GORETTI-SALES LATINA
REAL DOGANELLA -GIULIANELLO
REAL M. ANZIO-PIAVE
TEAM N. FLORIDA -SAN VALENTINO
V.N.ANZIO - CAMPO BOARIO

I biancoverdi di mister Ciaramella affronteranno la matricola n.s.m.Goretti...la gara sarà disputata domenica pomeriggio presso l'impianto DE FRANCESCHI F. (terra) di via Lombardia 48 NETTUNO (RM).
Clicca per ingrandire la mappa:

Chi viene a Nettuno via terra o via mare, a un certo punto, dice " ci siamo ". È quando a grande distanza ha visto il grattacielo...Nettuno è un comune di 42.361 abitanti della provincia di Roma.

Storia:Nel tratto di spiaggia a levante del paese dove ora sorge un poligono di tiro delle Forze Armate il 22 gennaio del 1944 mezzi da sbarco anglo-americani diedero vita a quello che viene ricordato come Sbarco di Anzio. A ricordo dell'accaduto venne posato un monumento commemorativo all'interno del bosco di Foglino nei pressi dell'entrata prospiciente appunto il poligono.

Lo sapevi che?:La località è importante anche in campo sportivo, avendo dato i natali al calciatore campione del mondo Bruno Conti e avendo una squadra di baseball di massimo prestigio, diciassette volte campione d'Italia, quattro volte campione d'Europa. Nel 1958 addirittura al Nettuno venne impedito di partecipare al campionato per manifesta superiorità, vincendo senza mai perdere una partita un successivo torneo con le migliori squadre d'Italia.

martedì 30 ottobre 2007

Il presidente Piero Raja smentisce le dichiarazioni di zi furci...


Smentite le voci di corridoio che accusavano il nostro caro presidente di essere un cosi detto taccagno...infatti il nostro caro Piero...dopo aver visto le dichiarazioni di zi furci nel filmato di alcuni post fà, si è subito risentito e ha risposto cosi:

NIENTE PAROLE...MA FATTI...un camion carico di materiale sportivo !!!

lunedì 29 ottobre 2007

Risultati

Non riesce l’impresa al Sales Latina in occasione della terza
giornata di campionato. La formazione pontina allenata
dal giovane tecnico Marco Ciaramella, infatti, cade in
casa contro la capolista Real Marconi, ora sola in vetta
grazie anche alle sconfitte di Giulianello e Campo Boario
rispettivamente battute da Montello e Nuova Santa Maria
Goretti. Al secondo posto si conferma il San Valentino che
si accontente di un gol per battere il Real Doganella.
Torna invece a vincere,dopo lo stop di domenica scorsa, la
Polisportiva Carso che si impone meritatamente sulla
Neroniana Anzio ma rischia la rimonta nei minuti finali
di gioco. Il match clou del girone «A» resta comunque
quello che ha contrapposto Giulianello e Montello.
I lepini allenati da Mauro Lucarelli non sono riusciti a
confermarsi in testa alla classifica subendo una dura
sconfitta, tra le mura amiche, contro i borghigiani che,
grazie ad una prova più che soddisfacente,
riescono a rimanere agganciati al secondo posto alle spalle
della real Marconi

CAMPO BOARIO FL - NUOVA S. MARIA GORETTI = 1 - 4
GIULIANELLO CALCIO - MONTELLO CALCIO = 1-2
LATINENSE A.S.D. - BORGO S.MARIA =1-2
PIAVE - TEAM NUOVA FLORIDA = 2 - 2
POLISPORTIVA CARSO - VIRTUS NERONIANA ANZIO =3-2
SALES LATINA - REAL MARCONI ANZIO =1 - 2
SAN VALENTINO - REAL DOGANELLA CALCIO =1-0


p.s. la classifica sulla destra--->

VARIETA'...

Antonio Marchese...Il direttore sportivo che tutte le società di calcio vorrebbero...riesce a compilare la lista dei giocatori in tempi spaventosi...ancor prima dell'arrivo dell'arbitro...Complimenti !!!


Tifoseria ACCESA del sales:...siamo cosi già giunti ad una lieve forma di contestazione da parte di alcuni ultras salesiani che nel post partita sono piombati negli spoiatoi............




Il ritorno di Adriano...

Il Sales Cade in casa contro il Real m. Anzio !!!







Latina 28 ottobre 2007....PGS Sales - r.m.Anzio

La gara iniziava a ritmi equilibrati...la squadra di casa studiava gli avversari cercando ripetute volte di andare in vantaggio su calcio d'angolo...ma non c'era niente da fare....Intanto dopo le varie occasioni sciupate...gli ospiti ne approfittavano per portarsi in vantaggio sfruttando proprio un fantastico calcio di punizione messo a segno sotto l'incrocio dei pali.
Ma il sales non ci stava...e orfana di un attacco stellare... andava a raggiungere il pareggio realizzato da E. Sciuto servito dal n°10 Jonsina.
Il secondo tempo inizia con ritmi più alti e con gli inneschi freschi di mister ciaramella...il sales ci provava...spingeva...ma come da copione...non si segnava...e proprio nel loro momento migliore...arrivava il contropiede degli ospiti che andavano cosi a realizzare il raddoppio...triplice fischio finale e doccia gelata in casa sales...è tutto da rifare!!!
...SIAMO CADUTI...MA CI DOBBIAMO RIALZARE...
Pagelle: Cipolla 6 ; Fusco 5 ; Iazzetta 5 ;Sciuto D. 5.5 ;Quintavalle 5 ; Dalessandro 5.5; Schiavarelli 5.5; Rolando 5 ; Sciuto E. 6 ; Calino 6 ; Jonsina 5.5;.........Pregnolato 6 ; Maragno 5 ; Cocco 5 ; Enzo 5

venerdì 26 ottobre 2007

I fan sono in delirio per lui...


DOPO LA TRIPLETTA IN PARTITELLA, MARCATO DAL DELUDETE UOMO DAL TOCCO IN PIU'(MAURO ROLANDO, CHE RESOSI CONTO DELLA FIGURA BARBINA A FINE ALLENAMENTO E' STATO COLTO DA CRISI DI PIANTO CON SINGHIOZZI), IL MITICO JOHN CENA NON SI FERMA PIU' E RECLAMA A VOCE ALTA UN POSTO DA TITOLARE PER LA SFIDA CASALINGA DI DOMENICA MATTINA.MA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE, OLTRE ALLE SOLITE FOTO FATTE CON I CLASSICI FANS E I NUMEROSI AUTOGRAFI RICHIESTI DAI SOLITI SCALMANATI ULTRAS DELLA CURVA, QUESTA VOLTA A CHIEDERE UNA FOTO AL BOMBER DEL SALES E' ADDIRITTURA UNA TERNA ARBITRALE(NOTARE LE GURDALINEE).LA DOMANDA CHE CI PONIAMO A QUESTO PUNTO E' QUESTA:"MA SE LA DOMENICA CI MANDANO QUESTI ASSISTENTI DI LINEA IAZZETTA, CHE E' SEMPRE IN CALORE, HA FINITO DI GIOCARE? PER UN ORSINI RITROVATO UNO IAZZETTA CHE SE NE VA? E V'IMMAGINATE PREGNOLATO QUELLO CHE PUO' COMBINARE CON UNA TERNA COSI' COMPOSTA?"

mercoledì 24 ottobre 2007

martedì 23 ottobre 2007

Da oggi è aperta anche la sessione CALCIO SCOMMESSE


Ingrandisci l' immagine per visualizzare tutte le quote dei giocatori del sales !!!

Un Martedì SCOPPIETTANTE....il blog pullula di News...

Inizia cosi l'allenamento,dopo il deludente pareggio di Ardea..DIVISE NUOVE per tutti!!!
Subito dichiarazioni importanti di Dario Sciuto riguardanti il nuovo kiwei :

...Ma la serata non termina cosi...e come se non bastasse...ecco piombare nello spogliatoio... direttamante dallo studio di rai 3 di "chi l'ha visto?"...Samuele Pregnolato...uno dei coniugi Cocco e il tanto criticato Luca Panico!!!


BENTORNATO SAMUELE


L'inevitabile abbraccio del capitano...Sguardi amorosi tra i due dopo un lontano distacco durato alcune settiamane...Bentornato Samù!!!

Il buon pregnolato...ottimo calciatore della compagine salesiana è stato accolto a braccia aperte da tutti...un talento come lui è di fondamentale importanza...da quel tocco di classe in più alla squadra.

Presto inizierà l'allenamento personalizzato insieme al mitico FRANCO MADONNA!!!

....ma come annunciato prima...la serata non finisce qui:DICHIARAZIONI IMPORTANTI ANCHE DA PARTE DEL BUON PANICO: SCUSE UFFICIALI !!!


lunedì 22 ottobre 2007

Prossimo turno

P.G.S. SALES vs Real M. Anzio












Avversario: Real marconi Anzio
Sede: Campo SAN BONAVENTURA (terra)
Via delle calcaree 83 Colonia (Anzio) (RM)
Cenni storici: Anzio (
RM) è un comune con oltre 48.000 abitanti[1], che dista dal Capoluogo romano 57 km. Nell'antichità Antium fu per un lungo periodo capitale della popolazione dei Volsci, finché non venne assorbita nello stato romano. La città ospitò Cicerone.
Ad Anzio ha sede una storica squadra di baseball, che milita in serie A2: l'
Anzio Baseball. Anzio ha dato i natali a Giulio Rinaldi ex capione europeo dei pesi mediomassimi e nella squadra locale di calcio hanno giocato il campione del mondo Bruno Conti e Stefano Colantuono attuale tecnico del Palermo.

Altre gare:

CAMPO BOARIO FL - NUOVA S. MARIA GORETTI
GIULIANELLO CALCIO - MONTELLO CALCIO
LATINENSE A.S.D. - BORGO S.MARIA
PIAVE - TEAM NUOVA FLORIDA
POLISPORTIVA CARSO - VIRTUS NERONIANA ANZIO
SALES LATINA - REAL MARCONI ANZIO
SAN VALENTINO - REAL DOGANELLA CALCIO



domenica 21 ottobre 2007

Risultati

ALLENTANO sia Montello, contro il San Valentino, che Polisportiva Carso, in casa del Campo Boario, alla seconda giornata del campionato di Terza Categoria. Le due compagini pontine cedono il passo al Giulianello allenato da Mauro Lucarelli, vittorioso con una goleada memorabile sul Borgo Santa Maria, al Real Marconi Anzio, che ha avuto la meglio sulla Nuova Santa Maria Goretti, e al Campo Boario che, grazie alla vittoria ottenuta proprio contro
il Carso, può essere considerato la gradita sorpresa della stagione di questi mesi. La seconda giornata viene comunque aperta dall’unico anticipo, disputato sabato pomeriggio, che ha visto protagonisti Nuova Florida e Sales Latina terminato sul 2-2.

PGS SALES - T.N Florida = 2 - 2
Campo Boario - B.go Carso = 1 - 0
B.go Piave - Real Doganella = 0 - 0
B.go S.Maria - Giulianello = 0 - 4
Montello - S.Valentino = 1 - 1
Nuova S.M.Goretti - Real Marconi Anzio = 1 - 2
Virtus Neroniana Anzio - Latinense
= 2 - 0

Caso Panico...

Caso Panico:Tu cosa ne pensi?di la tua su il fattaccio che si è sviluppato sabato pomeriggio in quel di Ardea...lascia un commento per questo post...

RISPONDE IL DIRETTO INTERESSATO:
Luca Panico ha detto...
Ringrazio tutti per il sostegno e mai mi sarei immaginato tutto questo affetto! Colgo l'occasione per fare le mie scuse ufficiali alla squadra e alla tifoseria, per non aver avvertito per tempo del problema avuto venerdì e della conseguente operazione di cui porto ancora i punti in bocca. Scusate ed avete ragione, rispetto a questo devo ancora crescere e dimostrarmi più responsabile. Ribadisco le mie scuse al Mister, al capitano e alla squadra tutta e li ringrazio in anticipo per la comprensione!

2° giornata di campionato "P.G.S." vs " T.N.FLORIDA" 2 a 2

Un sabato ricco di emozioni quello di ieri pomeriggio nell'entroterra di Ardea...
La giornata non è tra le più tranquille e si nota già dalla partenza da piazzale pgs...quando diversi componenti della squadra presentano lieve ritardo nei confronti del gruppo...per non parlare poi di chi all'appuntamento non è proprio arrivato o è giunto senza documento :)
Nonostante tutto...nonostante esserci persi per ardea e dintorni...finalmente vediamo la luce...IL CAMPO...da qualcuno definito anche, come il 3° aeroporto del lazio!!!
Quindi...dopo una lunga serie di defaians è il momento di fare sul serio di tirare fuori le unghie e i coltelli e combattere in mezzo al campo...Non se scherza più !!!
Fischio d’inizio 5min prima delle 15:30 e via si parte!!L'inizio della partita x noi sembra essere buono subito ,occasioni sprecate x noi ma la squadra di casa non sta li a guardare ma reagisce in fretta... e cn un’azione in contropiede partita in netto fuorigioco c colgono impreparati ed è gia 1a0!Prima del fischio della fine del primo tempo intervento del terzino d casa sul nostro esterno destro Maragno ed è Espulsione!
Inizio ripresa...che sembrerebbe per noi favorevole, in superiorità numerica...ma ci sbagliamo...non è così... continua la mancanza d concentrazione della nostra difesa e a centro campo 3 passaggi e la palla è persa!Cm nn bastasse arriva il raddoppio del Nuova Florida cn un’azione partita sulla destra che finisce cn una serie d passaggi precisi che mettono in mezzo la nostra difesa che inerme subisce il 2a0!!Passano pochi minuti e su una nostra azione offensiva il numero 4 del Nuova Florida gia ammonito commette fallo e x l’arbitro è espulsione x doppia ammonizione!!Da questo punto in poi mancano poco + d 20min voi cm pensate che sia finita in 11 contro 9?Be è finita cn il minimo x noi, siamo riusciti a pareggiare e a nn fare + d così!
2a2, i nostri goal: 1° Pasquale che piazza la palla all’angolino basso del portiere d casa ed il ritorno al goal del nostro Enrico Quintavalle su calcio d’angolo!!
Tutto questo in un sabato pomeriggio ad Ardea: una partita ricca d emozioni grazie solo all’arbitro ed ai suoi cartellini(sembrava d essere a carnevale tra coriandoli gialli e rossi), alle serie di insulti dei giocatori di casa e dei tifosi verso il direttore d gara che è riuscito a rovinare una partita e soprattutto a noi che siamo riusciti a regalare 2 punti(ma a mio parere a rubare a loro 2 punti) cosi tra barzellette e risate!!Il bilancio della partita è 2 goal x parte e 14 ammoniti e 2 espulsi x l’arbitro!!P.G.S.Sales voto 5 barzelletta Nuova Florida voto 6 Fulmini di Guerra Direttore d gara voto -8 Protagonista
Sempre il vostro Gavin che v scruta dalla panchina e Maragno che aggiorna il sito !!!

sabato 20 ottobre 2007

Affrettatevi...la campagna abbonamenti sta per terminare !!!

Scade oggi la possibilità di acquistare on line il biglietto valido per tutte le trasferte del girone di andta e ritorno...


non ti far scappare questa magnifica offerta...acquista anche te QUINTA-LINE...ad un modico prezzo di 55 euro, e con l'aggiunta di soli 3 euro porti via con te anche un nuovissimo paio di mutande colorate...sponsorizzate QUINTAVALLE !!!



per info e prevendite contattare zi furci grazie !!!

SI PREGA I GENTILI VIAGGIATORI DI OBLITERARE SEMPRE IL BIGLIETTO !!!




giovedì 18 ottobre 2007

SMASCHERATO IL LADRO DI ACCAPATOI !!!




SCHIAVA RESPONSABILE....ce lo aspettavamo da tutti ma mai da lui :)

GEMELLAGGIO !!!


Ebbene si ragazzi...è cosi giunto il momento di dare il benvenuto a questo gruppo di amici :
ALLEGRA BRIGATA SAVONA !!!!


BENVENUTI TRA NOI !!!

lunedì 15 ottobre 2007

Prossimo turno

Il prossimo turno vedrà impegnato il sales di mister Ciaramella,contro la matricola team nuova florida...un solo risultato aprirà lo spiraglio verso la vetta...
La partita sarà giocata sabato 20 ottobre alle 15:00...in quanto i bianco verdi martedi 23 saranno impegnati nella partita di champions.


impianto:
Stadio Mazzucchi Marco (Terra) Via rieti ARDEA (RM)

BORGO S.MARIA-GIULIANELLO CALCIO
CAMPO BOARIO FL -POLISPORTIVA CARSO
MONTELLO CALCIO-SAN VALENTINO
NUOVA S. MARIA GORETTI-REAL MARCONI ANZIO
REAL DOGANELLA CALCIO-PIAVE
TEAM NUOVA FLORIDA -SALES LATINA
VIRTUS NERONIANA ANZIO-LATINENSE

Ardea:

Ardea, antica capitale dei Rutuli, è un comune di 36.846 abitanti (demo.istat.it 31/12/2006) della provincia di Roma.Ardea sorge su una rocca tufacea, in vista delle propaggini occidentali dei Colli Albani, dalla quale domina la zona circostante; il comune è inserito nell'Agro Romano e si estende a sud di Pomezia, con ai lati la veduta dei Castelli romani e del Mar Tirreno, confinando a sud con il comune di Aprilia.



domenica 14 ottobre 2007

BoOmBOom Calino 9


Calino spazza via il doganella con una fantastica DOPPIETTA !!!


Primo tempo:

Inizia in salita il campionato del Sales, che riesce comunque a concludere con una bella vittoria di misura.

Il Primo tempo del sales si avvia con ritmi abbastanza sostenuti,i ragazzi di mister Ciaramella non brillano ma creano parecchie palle goal che purtroppo però...non riescono a concretizzare.

E come da copione del calcio..."goal mangiato Goal subito"...una sporca azione degli ospiti, sviluppata da un tiro cross originato fuori area , deveato poi alla sinistra di cipolla, porta subito in svantaggio i salesiani, e al 30°min. è già 0 - 1 .

Ma i bianco-verdi non ci stanno...reazione immediata...bel lancio di cecconi da centrocampo per maragno cha a tu per tu con il portiere avversiario spara alto...giornata nera!!!

Il pgs spinge ancora, questa volta sulla fascia sinistra, si invola Iazzetta che dopo uno scatto strepitoso viene atterrato al limite dell'area...rigore dubbio...niente da fare...NON SI SEGNA!!!


Secondo tempo:

Partono bene Taffuri e compagni...più convinti e decisi ...rivolti all'attacco...si spinge su tutti i fronti.

al 55°min. calino sblocca il risultato,dopo una rocambolesca mischia in area di rigore arriva il pareggio...ed è 1 - 1 !!!

Il sales non si arrende e continua a spingere...l'azione nasce dalla destra...sciuto per maragno che subito gira in profondità per rolando...rolando sul fondo...cross per il bomer calino che di testa NON PERDONA...ed è il raddoppio...64° min. sales 2 - real 1.

Sostituzione per maragno...entra ENZO...poco dopo arriva il cambio anche per pandev Rolando...al suo posto c'è COCCO.

Il team dell'oratorio non si arrende e continua a spingere,ma il risultato non si sblocca.

Poco dopo arriva il cambio anche per boomboom 9 calino...al suo posto c'è Jonsina...che nel finale sbaglia un goal gia fatto servito su un piatto d'argento da franco Madonna.

Triplice Fischio e sales in testa alla classifica.


PAGELLE

Cipolla 7 ; Taffuri 6 ; Fusco 6,5 ; Sciuto d. 6.5 ; Iazzetta 6,5 ;Sciuto e. 6 ; Cecconi 6,5; Schiavarelli 6 ;Maragno 6; Rolando 6; Calino 8; Enzo 6,5 ; Cocco 6; Jonsina 6 ; Madonna 6


sabato 13 ottobre 2007

E domani si parte....via al campionato !!!



....Ebbene si, si ricomincia. Partono oggi i campionati di calcio in Italia, parte la TERZA. Per gli "ammalati" di calcio , finito il lungo digiuno estivo, apprestiamoci a condividere le gioie e a patire qualche immancabile delusione.
E si ricomincia all'insegna di un clima pienamente estivo, che stride con gli episodi di instabilità e con le fresche temperature che hanno interessato gran parte del nostro paese.


Intanto in casa Sales ,mentre si vive con ansia la vigilia della prima partita casalinga, c'è già chi soffre , non tanto per il timore di affrontare il REAL....ma per lo più ,per l'inevitabile partenza del telento salesiano TRILLO.


Questa è un altra brutta tegola, dichiara Capitan Taffuri, appogiato anche dai coniugi Maragno e Quintavalle...non ci voleva proprio questa partenza...tutte queste brutte notizie ci stanno rompendo il cuore...l'altro ieri il caso Di noto ,oggi il caso Trillo...non ce la facciamo più...speriamo che da domani si apra un altro capitolo.

"Trillo non è mai solo un Calciatore, lui è un patrimonio del calcio italiano. Auguro ad Alfonso anche a nome di tutta la squadra, di poter tornare in campo al più presto".

venerdì 12 ottobre 2007

mercoledì 10 ottobre 2007

News di noto....


Brutta tegola per il Sales.
Grave infortunio per il talento Di noto detto "Dino Zoff".
Il numero uno salesiano,in uno scontro di gioco, durante una partita valida per il campionato d'Apertura , ha riportato la rottura dei legamenti del ginocchio. Ulteriori esami saranno effettuati oggi, ma il giocatore dovrà restar fermo almeno fino a gennaio.
Il medico del Sales, Luis Marançao, in una intertvista a Radio Vaticano, ha affermato che si tratta di "lesione al legamento laterale esterno, e le radiografie mostrano che è rotto. Per cui sarà necessario l'intervento chirurgico".
Ieri sera nel intenso colloquio con mister Ciaramella,Con il passare delle ore il talento ha accusato anche problemi visivi. Controlli più approfonditi, effettuati nei giorni seguenti in Francia, hanno evidenziato un dislocamento al nervo oculare dalla sede che interferisce con la corretta composizione del campo visivo. Di noto dovrà osservare due mesi di assoluto riposo con l’occhio bendato dopodichè i medici valuteranno se sarà necessario intervenire chirurgicamente per risolvere il problema. Tutto il Team SALES è vicino a DINO, nella speranza di rivederlo al più presto nuovamente protagonista in campo.

martedì 9 ottobre 2007

sabato 6 ottobre 2007

Allenamento...Sabato 6 ottobre 2007...di tutto e di più

bravi a calcio:



nel post allenamento invece


P.G.S è già sorteggio !!!



Sono finalmente stati effettuati i sorteggi per il campionato di 3° categotria...a quanto pare non sarà vita facile per i ragazzi di mister ciaramella...previsto infatti un calendario in salita per i biancoverdi...che esordiranno la prima di campionato contro la matricola REAL doganella :) ...per poi affrontare le 3 squadre nordiche dell'alto lazio:
TEAM NUOVA FLORIDA 2005 ;
REAL MARCONI ANZIO ;
NUOVA S. MARIA GORETTI ;
mentre la 10° di campionato è già DERBY...p.g.s. sales vs campo boario
Un appuntamento da non perdere...15 dicembre 2007 UN DERBY SOTTO L'ALBERO !!!


giovedì 4 ottobre 2007